martedì 22 settembre 2015


Si torna al lavoro!!!



La grande passione per la creatività da una parte e per i monili dall'altra si sono fuse in me portandomi sulla strada della realizzazione di gioielli artigianali.
Come accade spesso ho iniziato un po per gioco.... e continuo a divertirmi come quando ho iniziato a fare qualche gioiellino per uso personale.
Ma da allora tante cose sono cambiate ed inoltre ho fatto la piacevole scoperta che le creazioni che realizzavo per me piacevano anche agli altri. Così dal 2012 sono qui , mi son decisa a creare 

 "il mio blog" sperando che possa aiutarmi ancor di più a far conoscere il mio mondo creativo.
Ora sto intraprendendo una nuova avventura...bomboniere per la mia piccolina...per le sue nozze!!!
Ringrazio tutti coloro che avranno il piacere di passare a trovarmi su questa pagina
 o sul mio profilo facebook: Le Piccole creazioni di Rita.
Troverete tante creazioni realizzate con amore e dedizione, materiali di ottima qualità, dal design particolare, ricercati con dedizione in ogni parte del mondo grazie al web.

Nessun commento: