mercoledì 9 ottobre 2013

Torte in pdz

Torte

La mia passione per i dolci risale a molti anni fa,
ho avuto la fortuna di imparare le basi di pasticceria
 da un grande Chef leccese.
Ho iniziato a preparare torte per tutti i componenti della mia famiglia, 
con discreto successo.
In seguito ho intrapreso il mio primo corso
 di cake designer con la grande
Antonietta


realizzando la mia prima torta a piani in pdz

e poi ho dato il via alle mie torte


realizzata per il compleanno delle mie figlie!
In seguito... 


 ...anche i confetti decorati...


confezionati per il matrimonio di mia figlia ...


ovviamente non poteva mancare la torta!!!
Questa volta ho osato...a tre piani!!!


 Tanti cuoricini...


...e ovviamente ...perle!!!
Ho seguito un secondo corso con  Michela diBari


ed ora altre foto di mie torte....









... per la mia cara amica,
 tiramisù ricoperto di nutella!!!



E siamo giunti a San Valentino...



 Pandispagna, crema pasticcera.


cuoricini in pdz



altre torte...
















Nessun commento: